|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Lonely
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: sab nov 07, 2009 12:06 pm |
|
Iscritto il: lun feb 09, 2009 4:02 pm Messaggi: 629 Sesso: F Sto leggendo: Manola- M.Mazzantini
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
ciao vecchiardi 
|
|
| Top |
|
 |
|
Lonely
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: sab nov 07, 2009 12:09 pm |
|
Iscritto il: lun feb 09, 2009 4:02 pm Messaggi: 629 Sesso: F Sto leggendo: Manola- M.Mazzantini
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
Mork ha scritto: Da che pulpioto  ghghghghghgh!!
|
|
| Top |
|
 |
|
Cozza Taddeo
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: mar nov 10, 2009 11:32 am |
|
 |
| Mastro libraio |
 |
Iscritto il: gio gen 22, 2009 3:16 pm Messaggi: 790 Località: Ponzano Veneto Sesso: M Sto leggendo: La strada - C. McCarthy
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
Io volevo fare una recensione normale ma è una storia cosí fragile che veramente a parlarci sopra in prosa e ad analizzarla si rischiava di farla andare in pezzi. E allora ho messo giú i pensieri e li ho sistemati cosí, stile Lonely, appunto. Non ho idea se a leggere una roba del genere a qualcuno vien pure voglia di leggere il libro, speriamo di sí. E comunque anche questo è attualmente fuori catalogo... Editori sciagurati!!! 
_________________ ...ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare... (F. Guccini)
|
|
| Top |
|
 |
|
mandave
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: mer nov 11, 2009 11:42 am |
|
Iscritto il: mar gen 27, 2009 3:28 pm Messaggi: 1790 Località: Treviso Nome: Dave Sesso: M Sto leggendo: In attesa di partire... con uno sotto il braccio
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
Buongiorno Liber. 
_________________ Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai niente!
|
|
| Top |
|
 |
|
mandave
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: gio nov 12, 2009 11:50 am |
|
Iscritto il: mar gen 27, 2009 3:28 pm Messaggi: 1790 Località: Treviso Nome: Dave Sesso: M Sto leggendo: In attesa di partire... con uno sotto il braccio
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
Stu... che? Sarà un massacro! Ma in fondo non ha una grossa importanza, l'importante è che fra poco mi butto nel vuoto, poi, si tratta di imparare a volare prima di toccare terra Oh! Stamattina son filosofico! Ah si, buongiorno Liber!!! 
_________________ Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai niente!
|
|
| Top |
|
 |