|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Cozza Taddeo
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: gio nov 05, 2009 9:43 am |
|
 |
| Mastro libraio |
 |
Iscritto il: gio gen 22, 2009 3:16 pm Messaggi: 792 Località: Ponzano Veneto Sesso: M Sto leggendo: La strada - C. McCarthy
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
Mork ha scritto: Dalla vetta della serie B Da qualche parte bisogna pur cominciare... Mork ha scritto: in serie A sei indietro  Tristemente vero... Ma non demordo!!! 
_________________ ...ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare... (F. Guccini)
|
|
| Top |
|
 |
|
Cozza Taddeo
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: gio nov 05, 2009 12:01 pm |
|
 |
| Mastro libraio |
 |
Iscritto il: gio gen 22, 2009 3:16 pm Messaggi: 792 Località: Ponzano Veneto Sesso: M Sto leggendo: La strada - C. McCarthy
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
Mork ha scritto: Tanto lo so che mi passi. Puoi scriverlo forte! Mork ha scritto: Da qui a due anni starò leggendo lo stesso libro  Il che non ti impedisce di recensire quelli che hai già letto in passato... 
_________________ ...ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare... (F. Guccini)
|
|
| Top |
|
 |
|
Mork
|
Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno... e qualcos'altro Inviato: gio nov 05, 2009 2:49 pm |
|
 |
| Mastro libraio |
 |
Iscritto il: gio gen 22, 2009 9:26 am Messaggi: 2096 Località: Treviso Nome: Mork Sesso: M Sto leggendo: Underworld - De Lillo // Cecità - Saramago
Recensioni
Libri preferiti
Wish list
|
esatto matematica appropriata alla letteratura! più di bello e/o brutto su un libro letto 1 anno fa non saprei dire e non è e diviso o 
_________________ “Let's just imitate the real, until we find a better one”. (Notwist)
|
|
| Top |
|
 |